La prima tappa del viaggio è l’Argentina, paese ricco di cultura e contrasti, luci, città infinite e natura incontaminata. Le tre amiche sono giunte a Buenos Aires, metropoli sconfinata e terra del tango, accolte dai colori tenui e musiche che segnano l’inizio dell’autunno.

buenos-aires-argentina-plaza
Buenos Aires Plaza Francia

Argentina, here we are!

Accolte dalla simpatia sudamericana, Selvaggia, Isabella e Camilla iniziano la loro vacanza alla scoperta delle meraviglie della città argentina. Plaza de Mayo, obelisco di Plaza de la Republica, teatro colon, recoleta, infine il quartiere “la boca”: zona portuale, un tripudio di colori di case e vie, musiche argentine e locali storici dove ballare il tango.

La Boca

Per scoprire a pieno la cultura argentina hanno deciso di mangiare asado e di sorseggiare, la tipica bevanda sudamericana il “mate”: bevanda a base di foglie della pianta yerba mate, che vengono infuse come nel te.

La scoperta della città prosegue col Barrio Palermo dove il Sudamerica si fonde con l’Italia, Baires il quartiere ultra tecnologico dove spiccano grattacieli e hi-tech per concludere la giornata una cena nel ristorante tipico argentino più famoso della città.

ristorante_argentina_asado

Per queste giornate di vacanza, Isabella e Selvaggia indossano i capi della “Isla Negra” collection: capi sofisticati dai tessuti raffinati, balze e frange uniche nel colore più sofisticato: il nero!

Qui il caldo torrido sta lasciando spazio ad una leggera aria fresca, per questo le due amiche hanno scelto il giacchetto di jeans con applicazioni nere e il poncho in rachel con frange in viscosa. Due capi indispensabili per le mezze stagioni, per completare sia i look casual che eleganti!

Dove proseguirà il viaggio delle nostre amiche? Rimani connessa e scopri tutte le collezioni S/S 2019, non perderti nemmeno una tappa del viaggio #PHORoute!

Author