Camilla, Selvaggia e Isabella sono arrivate nella città che unisce oriente e occidente: Dubai.

Il caldo del deserto è davvero intenso, i grattacieli a picco sul mare spiccano sullo skyline della città e la voglia di scoprire un’altra città è incontenibile. Il punto di partenza è il quartiere Bur Dubai, lo spirito più mediorientale e più tradizionale. I colori e le tipicità del luogo si esprimono a pieno nei “Suok”: un suggestivo viaggio nel tempo tra bancarelle, spezie, gioielli e tessuti. Perdersi nei “Suok” è facile perché si è attratti da tutto ciò che ci circonda. Per comprendere meglio la storia di questo paese, le tre amiche visitano il museo della città e la splendida Moschea di Jumeirah.

dubai-phoroute-scoglio-africa

Il caldo del giorno non permette ad Isabella e Selvaggia di godersi il mare, perciò il tour della città prosegue nella città moderna dove spicca il Burj Khalifa, il palazzo più alto del mondo dove rimanere affascinati dal gioco di luci e fontane visibile tutti i giorni e il famoso simbolo di Dubai: Burj Al Arab, l’hotel a 7 stelle dall’ insolita forma a vela.

Quando si visita Dubai non può mancare lo shopping presso il “Dubai Mall” ovvero il centro commerciale più grande del mondo dove poter trovare tutto.

E’ tempo di divertimento

Isabella, Camilla e Selvaggia si dirigono al the Palm, l’albergo a forma di palma posto di fronte a Dubai dove ritornano bambine nel parco acquatico Aquaventure, tra scivoli impervi e le cabanas, le zone relax.

Dubai è sinonimo non solo di lusso ma anche di spiagge bianche, Sunset beach, the beach e per i più sportivi la Kite Beach.

Quale Collezione indossano le tre amiche per le spiagge bianche di Dubai, Jumeirah beach?

dubai_phoroute_scoglio-africa
Scoglio d’Africa Collection

Camilla ha scelto l’abito maculato turchese della Linea “Scoglio D’Africa” con abbinata la fascia. Un capo davvero elegante e prezioso, da indossare per serate speciali e occasione uniche. Dona lucentezza al look e slancia la siluette, un abito che Stupisce e lascia a bocca aperta.

phoroute_dubai_basic_collection

Camilla preferisce l’abito lungo corallo in lurex, della collezione “Basic”: un look casual e raffinato, ideale per il tempo libero. Da abbinare con il sandalo basso per il giorno e con la zeppa per la sera.

L’ultima esperienza di questa tappa è vivere il sorgere del giorno nel deserto di Dubai e Isabella, Selvaggia e Camilla esprimano il loro desiderio al sorgere del sole.

phoroute_dubai_sunset

Il viaggio volge al termine mancano soltanto due tappe per concludere quest’avventura irripetibile, secondo voi dove voleranno le tre amiche? #ROUTEPHO

Author