Camilla, Isabella e Selvaggia sono nuovamente partite alla volta dell’America! Qual è la loro destinazione?

Miami

Chilometri di spiagge, natura e sole tutto l’anno è il posto perfetto per assaporare il mix di culture della Florida. Miami è detta la città Magica perché incanta con le innumerevoli attività e le culture che si fondono in un esultante metropoli affacciata sul mare.

La prima sensazione delle tre amiche è stupore: una città immensa, dove la lingua principale è lo spagnolo e i grattacieli svettano sulle spiagge bianche. Miami è anche natura: palme e mangrovie in ogni posto, oceano, spiagge e parchi nazionali.

miami_palme_usa_phoroute_playa_rosada

Camilla, Isabella e Selvaggia come prima tappa visitano la Downtown con il freesbee: il grande golf car elettrico aperto sui lati per vedere in maniera rapida e comoda le principali attrazioni. Coral Gables è una deliziosa cittadina in stile mediterraneo che, con le sue porte monumentali, fa immergere in una vera e propria città distaccata da Miami Beach. Dopo aver ammirato le dimore storiche e gli alberi di baniano che costeggiano tutte le principali strade di questo quartiere, le tre amiche si rilassano nella bellissima Venetian Pool una piscina ricavata da una cava di roccia corallina e ispirata alla laguna di Venezia. L’acqua è cristallina, bouganville a fare da cornice e due grandi torre per ammirare tutto il panorama.

miami_usa_phoroute_travel_playa_rosada

È tempo di arte e cultura e Camilla, Isabella e Selvaggia visitano la Miami University e il Lowe Art Museum.

Little Havana: la comunità latina di Miami

Little Havana è il quartiere successivo: dove le tre amiche, percorrendo Calle Ocho, scoprono la più grande comunità latina al mondo.

Tra murales, colori e musica le tre amiche ballano al ritmo di salsa in uno dei tanti locali del quartiere.

miami_murales_quartiere_latino_playa_rosada

Selvaggia per le strade di Miami indossa i capi della collezione “Playa Rosada”:

playa_rosada_pho_firenze

In abbinamento il pantalone palazzo fresco e morbido con il top a spalle scoperte entrambi con fantasia di fenicotteri rosa e fiori tropicali. Un dress code perfetto per l’eleganza che la contraddistingue.

Le tre amiche sono giunte a Miami Beach e finalmente assaporano l’immensità dell’oceano, del sole accecante e della splendida sabbia bianca di South Beach. Tra partite di beach volley e aperitivi sulla spiaggia, Selvaggia, Isabella e Camilla entrano perfettamente in sintonia con il mood della città.

Outfit Miami Style

playa_rosada_outfit_miami

Per le spiagge bianche della Florida, Isabella e Camilla indossano “Playa Rosada Collection”: evasione di fiori tropicali, disegni astratti in tessuti jacquard per vivere un’estate preziosa e brillante! Isabella per l’aperitivo in spiaggia ha scelto la tuta con short in tessuto viscosa stampato, con doppia gala in pizzo ricamato con inserti lurex (link sito). Camilla invece preferisce gli abiti e ha optato per il caftano corto in tessuto viscosa stampato con passamaneria crochet e frange in cotone ricamato.

In South beach le ragazze si dedicano allo shopping e a gustare il buon cibo della city. Ma non è tutto… South Beach è anche il centro del divertimento: perciò Isabella, Camilla e Selvaggia si scatenano nei club più esclusivi dove i migliori dj del mondo fanno ballare tutta la notte!

Manca poco alla fine di questo fantastico viaggio, vuoi scoprire quale sarà la prossima meta? #staytuned #routepho

Author