Case bianche, balconi fioriti, strade strette e mare limpido sono gli elementi che contraddistinguono la meravigliosa Mykonos, la quarta tappa di #PHORoute.

Camilla, Selvaggia e Isabella continuano il loro viaggio alla scoperta dell’isola della libertà e del divertimento.

Appena arrivate decidono di scoprire le spiagge a bordo del tipico mezzo di trasporto dell’isola: il motore. Giungono alla spiaggia “di Elia”, una delle più famose e più affollate dove il sole e il mare cristallino rendono la permanenza perfetta. Musica e aperitivi fanno da cornice ad una giornata da ricordare.

Le tre amiche da Matoyianni Street: la via bianca e lunga che attraversa tutto il centro dell’isola, iniziano dal porto vecchio fino ad arrivare a “little venice” quartiere così chiamato per la somiglianza con la nostra Venezia. L’isola conserva la tipica architettura cicladina: strade e case bianchissime, fiori colorati che ti fanno sorridere, negozi etnici greci e piccole stradine in cui perdersi.

mykonos-phoroute-collezione-porto-azzurro
Mykonos Little Venice

La visita al centro prosegue con il quartiere Kastro e la chiesa ortodossa di Panagia Paraportiani, simbolo dell’isola e splendida da fotografare. Non può mancare la vista del Faro Armenistis: un luogo fatiscente dove cielo, terra e mare si fondono insieme.

Ma è l’ora di tornare in albergo, la movida chiama!

mykonos-porto-azzurro-collezione2019
Collezione Porto Azzurro

Collezione Porto Azzurro

Per esplorare le strade tipiche della città e per divertisti senza passare inosservate le tre amiche indossano i capi della collezione Porto Azzurro un tripudio di nuance del turchese: modelli freschi, comodi ed eleganti, tessuti rachel e inserti lurex si fondono per creare capi eleganti ideali per il giorno e per la sera.

Isabella in perfetto stile greco indossa la gonna lunga con applicazioni turchesi e oro, abbinata ad un top del colore del mare. Camilla indossa la tuta lunga con inserti lurex, un capo quotidiano da utilizzare nei momenti speciali.

I capelli mossi increspati dal mare, la sabbia bianca e i capi speciali della collezione “Porto Azzurro” sono perfetti per un aperitivo al tramonto sulla spiaggia.

Ti piacciono questi outfit?

Le notti a Mykonos sono lunghe e splendide: Isabella, Selvaggia e Camilla dopo l’aperitivo sul mare e la cena nella “Little Venice” si lasciano andare a balli sfrenati al Cavo paradiso per tutta la notte!

collezione2019-mykonos-phoroute

Dopo il divertimento sfrenato nelle discoteche di Mykonos, le tre amiche si sono rilassate sulle meravigliose spiagge per poi proseguire la visita della città con il quartiere di Kastro, dove hanno ammirato i resti del castello e hanno goduto del tramonto più emozionante della loro vita ai famosi mulini, simbolo dell’isola che ornano le soavi colline creando quell’atmosfera magica e romantica.

La prossima tappa del viaggio sarà una località di mare…dove credi che Camilla, Selvaggia e Isabella voleranno? Seguici #PHORoute

Author