Le collezioni PHO Firenze 2019 sono state pensate e realizzate come un autentico viaggio alla scoperta delle eccellenze italiane nel mondo. Le donne protagoniste di questo viaggio sono tre amiche: Isabella, Selvaggia e Camilla che gireranno il mondo indossando i capi PHO Firenze sia al mare che in città. Ogni tappa del viaggio sarà la presentazione di una collezione, siete curiose? Non vi lasciate sfuggire nemmeno un viaggio!

phoroute-cartolina-viaggio

Pronti, partenza, VIA!

Isabella, Selvaggia e Camilla sono pronte per partire per un viaggio indimenticabile alla volta delle più belle città, di luoghi lontani e paesaggi che ricordano casa.

Tutto ha inizio a Firenze, dove le tre amiche vivono e si conoscono da sempre. Firenze è la culla del made in Italy e marchio d’eccellenza in tutto il mondo. Per salutarsi hanno deciso di riunirsi in una serata primaverile con un buon bicchiere di vino. Tante sono le chiacchere, le risate e i sogni per questo viaggio che verrà.

phoroute-basic-collection-viaggio

Quale outfit hanno scelto per partire in quest’avventura?

Entrambe le amiche hanno scelto di indossare i capi della Basic Collection PHO Firenze, capi glamour, semplici da indossare, morbidi e coloratissimi: dall’oro al nero per arrivare al verde acido e alle nuance del rosa. Lurex per risplendere sia di giorno che di sera, manica lunga per coprirsi prima del vero caldo estivo e tessuti da abbinare a diversi capospalla: di jeans, di pelle, di camoscio.

Per questa stagione primaverile, le compagne di avventura hanno deciso di indossare la sottoveste in tessuto jersey, per ripararsi dal freddo, hanno abbinato accessori colorati per non passare inosservate!

Ovviamente non poteva mancare la borsa in juta PHO Firenze per essere comode e portare con sé tutto il necessario.

borsa-juta-basic-collection

Rimani connessa e scopri di più sul viaggio alla scoperta delle nostre collezioni. Segui il tag #PHOROUTE

P.S. Condividi anche tu le immagini della borsa PHO Firenze nei luoghi speciali della tua città!

Author