Camilla, Selvaggia ed Isabella sono tornate in Europa alla scoperta della fantastica Amsterdam. Canali, scorci mozzafiato, fiori e mulini a vento sono alcune delle particolarità di questa sfacciata città. Le temperature sono già miti e le tre amiche hanno avuto la fortuna di non trovare la pioggia.

amsterdam_scorcio_city_europe

Qual è il mezzo di trasporto più utilizzato in Olanda? La bicicletta!

Per questo Camilla, Isabella e Selvaggia hanno deciso di visitare tutto il centro città in bicicletta come vere olandesi, grazie alle innumerevoli piste ciclabili presenti.

Il primo pit stop delle ragazze è Piazza Dam e il palazzo Reale, forse i due punti più visitati della città. Dopo le foto di rito alla scritta “I love Amsterdam”, si perdono per i canali così particolati della soprannominata “Venezia del Nord”. I mercatini dei fiori con i tipici tulipani catturano l’attenzione delle nostre ragazze che tra una foto e un’altra si rilassano al Vondelpark per poi dirigersi al Van Gogh museo.

amsterdam_tulipani_trip_vacation

La visita prosegue al museo Heineken dove hanno visto e provato il processo di realizzazione della birra, infine si sono dirette al famoso “Molen van Sloten” per osservare dal vivo un mulino a vento.

Per immergersi a pieno con le tradizioni del posto, le compagne di avventura hanno deciso di provare la tipica cucina olandese a bordo di un houseboat, tra zuppe e formaggi tradizionali.

Cosa hanno indossato Selvaggia, Camilla e Isabella per le strade di Amsterdam?

Hanno scelto Rio Marina” Collection: La nostra espressione di vacanza, disegni astratti di maioliche e onde nelle nuance del turchese e tessuti jacquard. L’angolo di un’isola meravigliosa che nel mondo parla della nostra toscana.

outfit_phofirenze_donna_abbigliamento_estate_amsterdam

Selvaggia indossa il long dress in viscosa stampato blu maiolica con perline alle maniche e scollo a V, un dress code dal confort estremo ma molto ricercato. Da indossare sia con la scarpa bassa per un look da giorno, sia con un tacco per la sera. Questo abito rispecchia la sua personalità sbarazzina, mai banale e grintosa.

L’outfit di Camilla invece rispecchia il suo carattere calmo e la sua eleganza: completo pantalone palazzo e top senza spalle e pizzo blu: un look che slancia, grazie alle stampe e alle spalle scoperte.

Due total look PHO Firenze, colorati e ricercati nei particolari, per non passare inosservate ed essere sempre glamour, sia in vacanza che in città!

Per la sera hanno scelto le giacche denim PHOFirenze!

Un piccolo indizio sulla prossima tappa: dalla città al mare! #staytuned per scoprire di più!

Author