Isabella, Selvaggia e Camilla sono tornate nella loro amata Toscana per rilassarsi in una delle località più glamour d’Italia: Forte dei Marmi.

Meta Vip del jet-set nostrano, Forte dei marmi, incanta con quell’animo bon-ton chic e sorprende per la vita mondana. Non manca occasione di girare per le strade del Forte ed incrociare qualche volto noto in vacanza. Selvaggia è davvero felice, questo è il luogo dove, fin da bambina, passava la sua estate con la famiglia e gli amici. Non vede l’ora di mostrare alle sue amiche ogni piccola sfaccettatura della sua amata Forte.

La scoperta della località inizia con uno dei simboli di Forte dei Marmi: il mercato nella piazzetta centrale.

La storia di questo mercato è di quasi mezzo secolo e richiama ogni domenica molti turisti e visitatori. Si può trovare di tutto e rappresenta un momento di incontro e si scoperta di una realtà così radicata nella località marittima.

Isabella, Selvaggia e Camilla dopo una passeggiata tra le boutique più esclusive, vanno in spiaggia nello stabilimento dove è sempre andata selvaggia per un pomeriggio di sole, chiacchere e risate. E’ davvero bellissimo ammirare le montagne di marmo dalla spiaggia, un paesaggio insuperabile.

Come dress code da spiaggia le amiche hanno scelto “Luci del Forte” Collection:

Chiffon, gale e pizzo san gallo rifiniti con passamaneria dorata: capi sofisticati, chic senza tempo.

collezione_outfit_2019_donna_luci_del_forte
Luci del Forte Collection

Camilla indossa il completo in pizzo san gallo short e camicia in total white, mentre Isabella indossa un mini abito copricostume in tessuto chiffon morbido ed ampio. Due look ideali per essere glamour anche in spiaggia.

A conclusione di una giornata all’insegna dell’amicizia e delle tradizioni di famiglia, le tre amiche si dirigono in piazzetta per l’aperitivo lungo tutta la notte.

outfit_collezione_2019_luci_del_forte
Luci del Forte Collection

Ecco due dress-code scintillanti da aperitivo: il mini abito in chiffon da abbinare ad un sandalo basso e il mini abito di pizzo san gallo con frange e manica ampia. Due capi iconici, eleganti ma sbarazzini.

Al Forte dei Marmi la notte è giovane e Isabella, Selvaggia e Camilla assieme agli amici di una vita ballano tutta la notte sulle note estive in Capannina: balli sfrenati, musica e champagne.

Il viaggio non si conclude qui, mancano ancora quattro tappe del lungo viaggio delle tre amiche #phoroute…secondo voi dove le porterà l’estate?

Author